Niente foto…. allora audiovisivi!!!

Innanzitutto Buon 2014 a tutti!!!
A causa condizioni meteo davvero poco piacevoli per stare fuori a fotografare e, soprattutto, per la mancanza di tempo libero in questo periodo dell’anno ho intrapreso una nuova avventura “informatica”… la creazione di audiovisivi sulla base delle foto che ho realizzato in questi anni…

Non ho mai cercato una visione di insieme, ma avendo sempre e solo concentrato la mia attenzione sul soggetto e la luce, gli audiovisivi al momento mancano di un po’ di “contorno”… siamo ai primi passi di questa avventura, cercherò di migliorarmi con il tempo e l’esperienza e di ovviare il prima possibile a questa grave mancanza…

Intanto chi volesse o chi fosse anche sono un po’ curioso può trovare questi 3 audiovisivi sul mio sito alainghignone.altervista.org:

AUTUNNO ALLA POZZA in HD prima parte
POZZAHD1

AUTUNNO ALLA POZZA in HD seconda parte
POZZAHD2

L’UPUPA IN VALLE D’AOSTA
upuvid

Per motivi di tutela dei miei elaborati ho scelto come estensione del file il .exe. I file dovranno essere scaricati sul proprio PC per essere visionati nella loro completezza. Essendo file eseguibili il PC li indica come possibilmente dannosi anche se al loro interno non è presente nessun pericolo per il vostro PC, solo immagini e suoni. la visione degli audiovisivi per il momento è impossibile su MAC.
Chiunque volesse fornirmi consigli, idee e opinioni è il benvenuto!

BUONA VISIONE A TUTTI!!!

Pubblicato da avifoto

Nato ad Aosta il 26 aprile 1977, attualmente svolgo la professione di agronomo e nel tempo libero do libero sfogo alla mia passione: la fotografia. Nel corso degli ultimi anni la mia attenzione si è concentrata sugli scatti naturalistici, con particolare attenzione all'avifauna, con sempre maggior interesse per quella che risiede in modo permanente o per alcuni mesi o addirittura per solo pochi giorni in Valle d'Aosta.